OGGI SI PARLA AI FUTURI STUDENTI!

Ormai lo sapete, il 90% dei miei post sono fatti di consigli di stile, consulenza d’immagine, beauty tips e curiosità sullo shopping. Eppure oggi vi racconto poco poco di me, anzi delle mie ultime giornate che sono state parecchio movimentate.

progetti

 

Stanno partendo diversi progetti e altri sono ancora in fase “incrociamo le dita”. Così le giornate che si susseguono sono davvero a prova di tetris. Ieri per esempio, in giro dalle 5.45 di mattina tra aeroporto, ufficio e appuntamenti vari, nel pomeriggio ho realizzato uno shooting beauty per Sparkling Magazine insieme ad un team davvero eccezionale, fatto di persone appassionate del proprio lavoro.

Nel profilo Instagram ho caricato diverse foto di backstage, lo trovate come @Inciampando.

Tornando ad oggi (approfondiremo più avanti su alcuni dei progetti in corso!), mi troverò a parlare in pubblico agli studenti e ai futuri studenti di Accademia del Lusso a Palermo del mio lavoro, di come sono riuscita a mettere a frutto i corsi fatti, del mio percorso lavorativo e di vita.

Non vi nascondo che sono davvero molto emozionata, per tantissimi motivi. Parlare in pubblico mi fa diventare di mille colori (e ci resto per almeno un’ora), guardare negli occhi studenti che, come me circa 3/4 anni fa, hanno gli occhi pieni di sogni e speranza. Spero di riuscire a coinvolgerli e appassionarli sempre di più, non solo al mestiere che vorranno intraprendere ma anche e soprattutto alla lotta e al coraggio che ci vuole per portare avanti il proprio sogno. E’ stato davvero emozionante sentirsi dire “Vorremmo che parlassi ai futuri studenti di come ce l’hai fatta“.

accademia

 

Se volete venire a trovarmi, se volete venire a dare un’occhiata a tutti i laboratori organizzati da Accademia del Lusso, come il Fashion Editing, lo Styling, il Fashion Design e moltissime altre iniziative, allora vi aspetto dalle ore 16,00 in poi in via Caltanissetta 2C.

Se non potrete esserci, io ed Elisa vi terremo compagnia attraverso il profilo instagram di @Inciampando.

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.