beachwear: come acquistare il costume da bagno

Abbiamo visto come scegliere il costume da bagno giusto a secondo del proprio fisico.

Così, visto che uno delle nostre passioni è lo shopping, oggi guardiamo un po’ le nuove collezioni beachwear per questa estate 2015.

CALZEDONIA

In quanto a bellezza, Calzedonia è sempre una garanzia. Credo di essermi innamorata praticamente di tutti i costumi. Anche se il mio cuore batte per due in particolare: quello in bianco con le palme nere e l’incrociato sportivo rosa/corallo. Quali sono i vostri preferiti?

 

H&M

Una soluzione low cost è sempre H&M, e quest’anno rispetto agli anni precedenti sembra che si siano applicati un po’ di più. Infatti le fantasie scelte sono davvero carine. Ovviamente tagli e qualità sono sempre in dubbio, decisamente da provare e sicuramente più adatti a chi non ha il seno oltre la terza visti i modelli proposti e la vestibilità.

Alcuni brand come Golden Point, Tezenis e altri non hanno ancora presentato le nuove collezioni! Li vedremo insieme più avanti.

Nel frattempo, quali sono i vostri preferiti? Comprate anche voi almeno un costume nuovo ogni anno?

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.