#BEAUTY: CAPELLI PIU’ LUNGHI SENZA EXTENSION?

Un paio di giorni fa ho pubblicato una mia foto su Instagram (@Inciampando)  dove vi mostravo una coda decisamente più lunga rispetto ai miei veri capelli.

http://instagram.com/p/o2l5i9JZjg/

Dato anche che non amo molto i posticci e le extension, sicuramente non era quello il trucco. Allora come ho fatto? Ve lo spiego subito.

Avrei voluto fare io le foto ma da sola, col cellulare e in bagno non era il massimo e non mi andava di farvi aspettare oltre, visto che alcune di voi mi avevano già chiesto come fare. Così ho trovato questa foto decisamente esplicativa su Google Image!

double-pony-tail

Gli step sono due:

1) una codina più bassa sotto, attaccata alla cute per essere invisibile.

2) Una coda alta, all’altezza che preferite normalmente, che nasconda anche l’attaccatura di quella bassa.

Per mimetizzare meglio la coda sotto potete fare come me e usare due piccole forcine per legare qualche ciocca ai lati senza essere ovviamente troppo evidente.

Io la trovo molto bella, soprattutto per la sera o per qualche occasione particolare. Inoltre è una di quelle simil-acconciature che potete realizzare da sole a casa, senza dovervi recare dal parrucchiere!

Se volete provarla e mostrarmi i vostri esperimenti vi aspetto sulla pagina facebook di Inciampando!

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.