Idee per Viaggiare – Hai mai pensato al Messico?

Ultimamente tutti i miei viaggi si sono concentrati sull’Europa e le sue capitali. Eppure diversi anni fa ho visitato posti davvero lontani dove però sono stata troppo poco e nei quali mi piacerebbe tornare. Uno di questi è certamente il Messico. Mi sono innamorata di questa terra, della sua cultura, i paesaggi e la cucina. In effetti spesso mi trovo a riproporre ai miei amici cene messicane grazie a quello che ho imparato visitando Cozumel, città nuova del Messico.

E sono pure pronta a sfatare un altro mito: il Messico non è solo resort, spiagge e tequila! È soprattutto storia, natura selvaggia, un popolo accogliente e tradizioni popolari affascinanti.

Così mi sono imbattuta nel Tour Operator “Idee per Viaggiare” e il suo #FollowFrida: un insieme di proposte diverse dal solito per visitare il Messico e tutte le sue meraviglie, con altre 40 proposte diverse. (Se desiderate conoscere tutti i tour cliccate qui [Link alla landing])

Viaggiare da soli non è sempre facilissimo, soprattutto in alcuni paesi. Per questo lasciarsi guidare da veri esperti, potrebbe essere interessante, soprattutto perché puntano al tailor-made dunque un viaggio che potrebbe essere davvero disegnato su di me e sui miei ritmi. Se poi deciderò di viaggiare in compagnia, ancora meglio, perché a quel punto sceglierei un mix di divertimento, relax e cultura, mentre quando viaggio da sola punto più al relax e alla scoperta dei posti locali.

Voi siete già stati in Messico? Avete dei consigli da darmi?

#FollowFrida #IdeePerViaggiare #LontanoNonEsiste #ad

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.