IN&OUT: HOT PANTS!

Il caldo ormai è alle porte, molte di noi avranno passato l’inverno tra tisane drenanti, palestra e tanta tanta crema. E allora dopo tanta fatica, mettere le gambe in mostra mi sembra il minimo..!!

Ma attenzione perché gli shorts sono già protagonisti da soli, evitate gli eccessi e optate per un look fresco e facile da portare.
Non scegliete pantaloncini che strizzano le gambe o che siano a giro-sedere a meno che non abbiate veramente delle gambe lisce e toniche.
Detto questo, vediamo cosa ci offre il mondo delle blogger e com’è la loro visione (a volte distorta) di questo indumento..!

IN

 Purtroppo nella sezione In sono pochine, devo dire che ho avuto serie difficoltà a trovare delle blogger che indossano shorts con disinvoltura e ben abbinati, senza esagerazioni o volgarità, ed eccole qui.
Lovely Pepa
The Scent of Obsession
This-Grace
 Try Again..
 Lei non ha nulla di errato in realtà, eppure non mi convince, non so perchè, saranno i capelli non curati o questa giacchina un pò romantica che fa molto anni ’90 con gli shorts di quel tipo, non saprei ma non riesco a metterla negli IN!
 
Cupcakes and Cashmere
Ammetto che guardando questa foto vi chiederete perchè non è tra gli out. Perché effettivamente se le si toglie quel giubbino jeans e quella dannata birkin rosa che non è che siccome è una birkin sta bene con tutto, alla fine l’outfit è semplice e quelle scarpe non hanno motivo di esistere.
The Blonde Salad
The Blonde Salad
  OUT
Da dove comincio? I pantaloncini che vengono direttamente da Beverly Hills 90210? Quei calzini e quelle scarpe? La camicetta “vintage, lo stai facendo male?” 
Autilia
 E’ ufficiale, Betty era ubriaca quando si è vestita. Al buio..
Le Blog de Betty
 Chiara, seriamente, quel chiodo con interno rosso sui pantaloncini rosa? E la maglia molto trasandata? Dimmi la verità, lo fai apposta..
The Blonde Salad
Pantaloncini stretti su cosciotte, scarpe bassissime e giacca lunga.
Come per gli stuntman, “per favore non imitatela”
The Girl of Bow
 E al peggio non c’è mai fine..
Virtuosismi chic

 

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet
  1. ti quoto quasi su tutto,tranne l ultima foto che ha di male? e cmq il look di chiara tranne quando si vede quel rosso che cmq nn si abbina al rosa però nel altra foto recente..a me piace quel look romantico del rosa cn la birkin..si forse solo gli stivali stonano..però per il resto molto semplice e carina:)

  2. hahahahaha oddio certi outfit fanno ribrezzoxD Io adoro gli shorts, li trovo comodissimi anche se le mie gambe sono magre ma non proprio toniche la massimoxD vabbè è perdonabile vero??:P

  3. Marisa nell'ultima foto il disastro sono quei leggins sotto i pantaloncini.. Non si mettono MAI!! E' una delle cose più sbagliate e brutte da vedere e ti spiego perchè: creando tutte queste "linee orizzontali" attozzi la figura e rovini le gambe. Piuttosto metti dei collant, ma mai i leggins cosi.. Anche le scarpe non mi piacciono affatto con l'outfit. Se avesse messo solo pantaloncini, maglia e delle scarpe più alte sarebbe sembrata più slanciata e l'outfit sarebbe stato da "IN". Mi spiace ma è proprio bocciata..!Giugi la gamba tonica non è obbligatoria, se hai delle belle gambe magre e slanciate lanciati tranquilla :DAnnalisa è decisamente come la prova costume purtroppo.. Però se le gambe lo permettono e lo si sa abbinare con semplicità, è pure più carino di una gonna 🙂 E anche più comodo!!!

  4. ed eccomi quiii ho un pochetto da recuperare, quindi partiamo con i miei commenti. faccio una premessa, secondo me portare gli shorts è davvero difficilissimo, sono out sopra una certa taglia, sopra una certa età e soprattutto in città sono da portare con estrema cautela quindi premesso ciò parto con il mio mega commento:- Lovely Pepa: mi piace abbastanza, l'unica cosa che non condivido sono i sandali con le frange alla caviglia, che comunque attozzano (anche se lei ha una bella gamba) avrei preferito qualcosa di diverso…ma è veramente un minimo particolare. molto elegante e perfetta per la città- The Scent of Obsession: no ti prego, ci sono una caterva di errori secondo me: il colore dei jeans troppo chiaro, il gilet con le frange in stile far west e cosa peggiore di tutti, la fodera nera delle tasche che fa capolino… no questo proprio non si può guardare…bella la camicia e la borsa, per il resto io la boccio…- This-Grace: perfetta, non c'è che dire. unico appunto, per la città questi shorts sono troppo corti, ma ha un fisico tale da poterseli permettere. promossa.- Cupcakes and Cashmere: no qui dissento totalmente, l'unica cosa che mi piace è il giacchino e la borsa…ma quelle scarpe con quei jeans tagliati e sfilacciati e la tasta che sbuca fuori….e la camicia annodata…orroreee nono nono boccio- The Blonde Salad 1: carina…ma togli quelle scarpe, e cambia borsa pliz- The Blonde Salad 2: a me qui piace molto, l'unica cosa che non apprezzo sono le troppe marche in evidenza: ralf loren la camicia e Hermes la cintura…non mi fa impazzire come cosa, ma per il resto camicia dal taglio maschile su shorts femminili, mi piace molto, approvo anche occhiali e bracciali…e per una volta la ferragni se la cava…- Autilia: no vabbè, qui siamo sul caso disperato…non è recuperabile nulla, e poi da notare i tocchi d'artista dell'orrore…calzini, cintura-spago, croce dentro i pantaloni…aiuto, chiamate qualcuno che vesta questa ragazza- Le Blog de Betty: e anche qui, siamo sull'irrecuperabile…non si salva nulla. bocciata senza via di scampo- The Blonde Salad 3: ehhh qui si che riconosco la ferragni. accostamenti tutti sbagliati. giusto per non smentirsi…anche il colore del rossetto non va bene..portiamo pazienza, povera ragazza…- The Girl of Bow: ma perchè??? hai le cosciotte, quindi non mettere gli shorts, e se proprio in un raptus di follia decidi di farlo, potresti almeno evitare le scarpe maschili allacciate??? – Virtuosismi chic: bella la camicia…qui secondo me butta tutto in vacca con i legghins, se non ci fossero forse sarebbe meglio, e via anche quel cappello, e cambiamo anche le scarpe che queste proprio non vanno!!!confessa che ti mancavano i miei commenti??? 🙂

  5. Gabry mi mancavano si..!! La Ferry nella prima e seconda foto è praticamente vestita uguale, solo che dove la premiamo è dove ha tolto tutti quei pezzi inutili..!!! Su Nicoletta la pensiamo in maniera diversa, e vabbeh.. :)Invece sulla Cupcakes and Cashmere guarda che la pensiamo uguale, solo che se guardo quelle messe nell'out, lei non mi disturba come loro.. Alla fine non è proprio così sbagliato o brutto, quelli dell'out non so dove mettere le mani!!! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.