MAPIFUL: MAPPA, COSTELLAZIONE O SEGNO?

Ho scoperto Mapiful diverso tempo fa ma non avevo ancora deciso come arredare la parete di casa così avevo un bel carrello pieno di mappe e stampe senza riuscire a scegliere.

Adesso però il progetto di decorazione di questa parete che è bianca da 3 anni sta prendendo vita. E dopo aver comprato delle stampe a Londra, fatto dei quadretti fai da te con le letterine e stampato alcune foto, è arrivata a casa mia la mappa di Berlino di Mapiful!

COME FUNZIONA?

Innanzitutto per vedere tutti i loro prodotti puoi cliccare qui, prima però continua a leggere perché ho un codice sconto del 10% da darti!

Mapiful offre principalmente tre scelte: città del mondo, costellazione di un preciso momento della vita scelto da noi, costellazione del segno zodiacale.

Io li amo tutti e tre, in maniera diversa. Trovo quella della costellazione un’idea deliziosa per un regalo, non importa per chi: fidanzato, sorella, mamma, amica, zio, nonno.

Inserite la data di un determinato momento della loro vita, esempio: io volevo regalarlo a mia sorella con la sua data di nascita, scrivendole “Il giorno in cui ci siamo incontrate”. Mapiful tira fuori una sorta di fotografia del cielo in quell’esatto giorno e la trasforma in stampa. Non è la cosa più bella del mondo? Secondo me si.

Se vuoi già curiosare cliccando qui

 

ECCO QUALCHE ESEMPIO

Sul loro sito ci sono un sacco di idee per arredare insieme alle stampe, così come sul loro profilo Instagram.

ED IL CODICE SCONTO?

Eccolo qui! MAPILOVE – è un codice sconto del 10% per acquistare una stampa a scelta fra i vari prodotti, applicabile sempre, senza scadenza.

Puoi usarlo cliccando qui!

Non vedo l’ora di finire la mia amata parete!

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.