#MFW: MOSCHINO E JIMMY CHOO

La sfilata di Moschino è stata una delle più belle alla quale io sia mai stata. Non tanto per l’atmosfera o per lo spettacolo in sè, dato che è stata una semplice passerella senza effetti speciali ma proprio per la collezione presentata. Mi scuso per le foto ma purtroppo non sono una bravissima fotografa e io e la mia Nikon stiamo ancora facendo amicizia.

Lo stile maschile che contraddistingue il brand si è stavolta manifestato su divise militari che sembrano essere sbarcate direttamente da Londra, con rossi accesi, blu notte, bottoni color oro, cappelli da capitani e soprabiti lunghi e rigorosi. A contrasto la seconda parte della collezione, estremamente femminile, con chiffon rosa e neri, drappeggi e tessuti dorati, tailleur anni 40 e stoffe fiorate che riprendono le rose rosse. Ho trovato la sfilata stupenda. Certo forse sono un pò di parte essendo amante del marchio, ma devo dire che la collezione mi è piaciuta dal primo all’ultimo abito e mi sono innamorata delle scarpe.

Passando a Jimmy Choo invece ecco qualche foto della nuova collezione: i trend proposti dal brand non sono molto lontani da quelli che abbiamo visto quest’inverno; pelliccia, piume, pelle e scamosciato. La bella notizia arriva dai colori, niente più beige o marrone ma verde, viola, grigio e nero. Presenti anche materiali come il pvc, paillettes e pietre che decoravano scarpe e accessori.
Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.