#SHOPPING: NEW IN MY CLOSET!

Dopo mesi di astinenza da shopping, la scorsa settimana mi sono concessa due giorni di piccole spese per coccolarmi un pò e voglio condividere con voi le new entry e darvi anche le mie opinioni su quello che ho acquistato.

LE MIE PRIME CONVERSE.
Ok non si fa. Una brava fashionista dovrebbe averne almeno un paio a stagione. Io le ho sempre guardate da lontano e non le ho mai volute provare. Il motivo: pensavo mi facessero il piedone da clown. Mi sono ricreduta e ora le amo alla follia..! Ho preso le più classiche in assoluto.


ZEPPE STRADIVARIUS
Ho acquistato due paia di zeppe Stradivarius e mi sono trovata molto bene. Un paio nere (che ho dimenticato di fotografare) e un paio blu. Costano entrambe € 49.90 a paio e sinceramente mi trovo davvero bene. Attenzione però, provate sempre le loro scarpe. Io per trovare un paio che mi calzasse perfettamente ho provato 6 paia! Stesso problema da Zara e da Bershka. Anche voi?

COLLANA STRADIVARIUS
Non l’ho ancora indossata ma è amore con la A maiuscola. Nonostante vadano di moda, faccio veramente fatica a trovare delle belle collane importanti ma non esagerate. E trovo la chiave di violino, simbolo del marchio, molto carina come chiusura.

MAGLIA PULL&BEAR
Semplice, con la manica a tre quarti, non troppo sagomata e non troppo larga. Il tessuto non mi dispiace e la trovo assolutamente versatile. E’ costata solo € 12.90 e c’era in tantissimi colori.. Infatti sto facendo un pensierino sulla rossa a righe bianche e sulla bianca a righe blu. E forse anche sulla bianca a righe arancio e blu. Ok, fermatemi.

– SMALTI KIKO NEW COLLECTION
Ok lo so, ne ho già 20. Ma questi qui mi mancavano proprio!! Giuro! Specie quello giallo.
Pareri: ad oggi ho messo il giallo e il color fragola. Il giallo da stendere è veramente fastidioso ma con la seconda passata è molto bello. Peccato la durata, non tanto perchè si sbecca perchè effettivamente non è successo, ma dopo 3 giorni lo smalto era tutto crepato e l’ho tolto. Il rosso fragola pensavo fosse molto più “fragoloso” invece è un bellissimo rosso. Credo di aver finalmente trovato la tonalità di rosso che fa per me. Purtroppo però si sbecca più facilmente.

– ACQUA PLATINUM KIKO
Sempre da Kiko ho acquistato anche questa acqua profumata. Per l’estate infatti io rinuncio al profumo a favore delle acque profumate, prive di alcool e quindi meno pericolose per la pelle che potrebbe macchiarsi con l’esposizione al sole. La profumazione di quest’acqua la trovo deliziosa, è la la durata che mi lascia perplessa. Dopo un paio di ore infatti secondo me non si sente più.
Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet
  1. Le Converse bianche ce le ho anch'io e posso dirti che le userai tantissimo!Me le regalarono le mie amiche nel 2009 e in questi tre anni sono le scarpe che più ho avuto ai piedi. Sono favolose e sono le scarpe da tennis più fashion del mondo :DMolto carina la collana 🙂

  2. Si infatti le ho comprate troppo tardi essendo da noi già tempo di mare e sandali.. Ma me le ritroveró in autunno e sono già felice!! La collana é stato amore a prima vista 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.