PERSONAL POST – SIAMO ANCORA VIVE!

I giorni prima delle feste sono sempre molto, troppo, concitati. Il lavoro aumenta, ci sono i regali da comprare e tutti gli impegni e gli appuntamenti da fare prima che arrivino i giorni di festa, altrimenti poi è tutto da rimandare. Le ore diminuiscono, non capisco come dato che non dormo da giorni. Le domeniche? Puff! Sparite nel nulla.

cat sleeping

 

Vi dirò, non vedo l’ora che sia giorno 25 e 26 per non fare assolutamente NIENTE! A parte il pane, gentilmente richiesto dalla mia famiglia.

Se volete la ricetta del pane all’origano o alle noci (o a quello che volete voi) da fare in poche ore e che farà restare di stucco tutti i vostri ospiti, ecco qui la ricetta.

 

tavola natale

 

Ma cosa ho fatto in questi giorni? Innanzitutto ho dato il benvenuto a delle new entry nello staff di Sparkling Magazine, che è una di quelle cose che mi fa sempre felice! Poi, sempre per SM ho realizzato come stylist uno shooting beauty. Il team era praticamente tutto femminile, eccezion fatta per l’assistente e l’hairstylist. Due uomini in mezzo a tante donne che parlavano di trucco, abiti, capelli, gioielli. Potete immaginare!

 

 

Sto lavorando ad alcuni progetti tutti completamente diversi e dei quali presto vi parlerò, sto pensando alla lista dei buoni propositi del 2014 con nuovi traguardi da raggiungere e mi piacerebbe anche condividerla con voi. Insomma, sono giorni pieni ma non per questo mi dimentico di “inciampare”!

Vi racconterò il mio Natale tramite il profilo Instagram di @Inciampando e magari poi spuntiamo insieme la wishlist per vedere cosa realmente ho ricevuto e cosa mi ha sorpresa del tutto!

Ed Elisa? Lei è ancora più incasinata di me ma il nostro mantra ormai è #CELAPOSSIAMOFARE.

Ce la faremo.

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.