REQUEST POST – GIULIA E LE SCARPE POP ART!

Lo ammetto, non è stato semplice neanche per me che nei colori ci sguazzo come un bimbo nella vasca con le paperelle!

Io ed Elisa siamo impazzite soprattutto cercando di bilanciare l’estrosità delle scarpe con i colori scelti per gli outfit. Ma andiamo con ordine.

Giulia, amica di Alice, ha comprato da poco un paio di Clarks davvero particolari, ispirate alla pop art. Queste qui.

clarks giuliaE dopo aver fatto l’acquisto folle, come capita spesso, è subentrato il classico “Come le indosso?”. Nonostante lo spirito fortemente artistico di Giulia e il carattere deciso, ovviamente il timore è di risultare eccessiva. Così ho prima individuato i colori principali della scarpa, ho scelto dei pezzi neutri per smorzare la potenza dei colori stessi e poi via con il mix&match!

outfit-giulia--web

 

Partendo da in alto a sinistra e proseguendo in senso orario troviamo:

1) Un abitino color fragola di H&M a tubino, perfetto per il corpo esile e minuto di Giulia, con un gilet in denim – forte trend di quest’autunno.
2) Il mix più azzardato di tutti, gonna rosa shocking in neoprene di H&M con la maglia gialla di zara un po’ larga e sciancrata.
3) Per un look più sportivo, magari per l’università, l’abbinamento giacca+ jeans ci sembrava perfetto. In alcuni casi la maglia è neutra su giacca colorata e viceversa. Una combinazione più colorata è sicuramente quella con la giacca celeste di Zara, la maglia rosa a maniche lunghe e la sciarpa fuxia di H&M. Su questa combinazione io consiglierei una borsa grigia, magari una cartella.
4) In ultimo ecco un abitino basic blu di Topshop, con la stessa sciarpa fuxia di H&M utilizzata nell’outfit dopo, perfetti per un aperitivo o una festa in casa con gli amici, dato che tra poco sarà il periodo giusto: freddo, camino e giochi di società sono un must durante il periodo delle feste!

Adesso aspettiamo di sapere cosa ne pensa Giulia, voi intanto che ne dite?

Quasi dimenticavo! Se anche voi volete qualche consiglio, non sapete come abbinare qualcosa o volete qualche dritta per lo shopping, vi basta cliccare qui e compilare il form per le domande!

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.