Restyling e leggerezza – Inciampando è tornato

Inciampando è tornato.

È domenica, piove, ho messo su la mia playlist “Relax” e adesso è arrivato il momento di scrivere, proprio come non facevo da (troppo) tempo. Rimando questo momento da almeno due settimane, perché scrivere di sé è sempre difficile.

Siamo al quinto restyling di Inciampando e stavolta posso dire che, con Elisa, l’abbiamo totalmente stravolto. È cambiato il font, perché Inciampando in fondo è la mia “firma”, è il mio secondo nome ed è un verbo ricorrente nella mia vita.

[Alla domanda “perché Inciampando?”, non sono mai riuscita a dare una vera e propria risposta. E amo quando sono gli altri a trovarci dei significati, perché ognuno mi mostra, ogni volta, un lato diverso di ciò che percepisce dalle mie parole o le mie foto.]

Sono cambiati i colori perché quel rosso-bianco-nero ci aveva stufate e ci siamo dette che stavolta volevamo trasmettere cosa è davvero per noi “vivere a colori”.

Ed è cambiato il logo, che per anni il  era stata una scarpetta rossa. Poi ci siamo dette che essere associate sempre ad un negozio di scarpe non era divertente. E allora Elisa, che è il genio grafico del blog, ha tirato fuori una bellissima piumetta multicolor.

Una piuma che vola leggera, da un posto all’altro, perché è quello che faccio col blog, cambiando argomento, parlando di viaggi, poi moda, poi beauty, poi di nuovo viaggi e poi lifestyle ma sempre con un unico “filo di vento”: la mia esperienza e la voglia di condividerne le emozioni con chi ha la pazienza di ascoltarmi.

Così oggi riparte Inciampando, sempre incostante, sempre leggero, sempre sincero.

Bentornati a casa. 

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.