#SHEINSIDE: ECCO LA MIA ESPERIENZA!

Circa un mese fa vi raccontavo del mio ordine fatto su SheInside.

Nelle varie settimane, sulla pagina facebook di Inciampando, vi ho tenuti aggiornati circa il “tragitto” del pacco.

Stamattina finalmente ecco tutto tra le mie mani!

http://instagram.com/p/qPDPqLJZgv/?modal=true

Su 8 oggetti ordinati due erano collane, ed erano esattamente come me le aspettavo. 3 Maglie, quelle con la vestibilità più ampia mi vestono bene, o meglio, giuste. Sono forse un po’ cortine ma purtroppo le misure cinesi non corrispondono mai alle nostre. Le altre 3 credo andranno in regalo a mia sorella perché le taglie sono risultate più piccole, diciamo che una M rappresentava una S molto stretta e corta, quindi niente da fare.

Una di queste era però la camicia a fiori che desideravo moltissimo e che effettivamente rispecchiava le mie aspettative. Se la dovessi ritrovare disponibile molto probabilmente farò un altro ordine prendendola della misura più grande che c’è, che dovrebbe essere una L (anche se io opterei addirittura per una XL se ci fosse).

Non c’è certo da lamentarsi dei tessuti, sinceramente che ti puoi aspettare da una media di 8 euro al pezzo? Pura seta? E infatti sono gli stessi tessuti acrilici usati dalle più grandi catene low cost che conosciamo benissimo con una differenza, non sono inflazionate e dunque non ti succederà di entrare in un locale e vedere altre 8 persone con la tua stessa maglia!

Un consiglio, evitate di superare i cento dollari di ordine perché il rischio di finire bloccati alla dogana e dover pagare 30 euro di tassa potrebbe essere altissimo. Piuttosto fate tanti piccoli ordini, anche perché ogni settimana ci sono nuovi arrivi!

Ora, se volete, raccontatemi cosa ne pensate e soprattutto se avete le vostre wishlist sarei felice se me le mostraste! Potete farci un post e taggarmi, lasciarmi un commento qui o pubblicare le foto sulla pagina facebook di Inciampando, come preferite!

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

11 Comments
  1. Grazi mille per questa recensione! Sinceramente avevo sempre sentito solo commenti negativi su SheInside e non mi fidavo proprio a comprare lì, cosa che mi ha davvero intristito perchè dei capi su SheInside sono veramente bellissimi e non vedevo l’ora di comprarli. Ma dopo questa recensione penso proprio che ci farò un salto e magari ordinare qualcosina.

  2. Volevo avvisare tutti che gli stessi prodotti li potete trovare su aliexpress: è una sorta di ebay cinese con una varità infinita di prodotti(non solo abbigliamento ma anche oggetti per la casa, action figures, tutto ciò che vi viene in mente!).
    Per quanto riguarda l’abbigliamento praticamente tutti i prodotti che trovate su sheinside li trovate anche su aliexpress…ma a prezzi ancora piu bassi! Non acquisterete dal sito direttamente ma da singoli venditori( come su ebay c sono veri e propri negozi online) e quindi lo stesso articolo lo trovate da diversi venditori a prezzi lievemente diversi( piu che altro guardate chi fa l’offerta) e praticamente sempre con spese di spedizioni gratuite. Inoltre sotto ogni articolo sono presenti i commenti di chi ha acquistato e nella pagina del prodotto ci sono le misure per ogni capo, cosi non si può sbagliare taglia. (dalle misure vedrete che la nostra M non corrisponde mai ad una M loro, ma sempre L o XL). La qualita non è male, a volte è superiore pure a quella di hm e simili. Secondo me è perfetto per toglierci tutti quegli sfizi stagionali;)

    Infine per i fanatici del genere io ho acquistato delle action figures per il mio fidanzato: cose che qui rivendono a 80 euro te le porti a casa per 20 euro……e praticamente le stesse che vendono qui nei negozi(ovviamentye sono sempre made in china) 🙂

    Io ho fatto una decina di ordini e non ho mai avuto brutte sorprese:)

    1. Scusami Diana se ti disturbo dopo un anno dalla tu recensione, ma quando arriva il pacco dal corriere devo pagare qualcosa, dogana… o altre tasse? O il discorso della dogana è solo un fatto di fortuna o sfortuna? Ti ringrazio

  3. Io trovo le stesse cose su Allydress.com sono più diretti con il cliente e rispondono anche in italiano. Sheinside mi stizza con quelle traduzioni fatte malissimo! Con tutti quei soldi potevano almeno assumere un traduttore per bene! Su allydress si trovano le stesse cose e a differenza di Sheinside, offrono la spedizione veloce dhl gratis. Sheinside spedisce sempre con china post che ci mette una vita! Non sono stata proprio contenta con Sheinside ;(

  4. Ciao Giuliana
    A me interessa sapere quali sono i tempi di consegna del pacco, sono già passati 10 giorni e ancora non ho ricevuto nulla!Dal tracking del pacco risulta da una settimana arrivato in Italia!! Sono un pò preoccupata perchè è il mio primo ordine su Sheindide!
    Grazie mille

  5. Sono passati 7 giorni dal mio ordine, ed il pacchetto non è ancora arrivato. Eppure rintracciando pacco risulta esser arrivato a Milano l’1 agosto 2015, quindi 3 giorni fa…
    Buona giornata 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.