#SHOPPING: MANGO TOUCH – LA NUOVA COLLEZIONE

Da tempo ormai Mango ha fatto delle piccole modifiche al brand. Un paio di anni fa abbassarono i prezzi del 20%, poi cambiarono “abito” agli stores e oggi aggiungono nuove linee accanto a quella classica, per raggiungere più pubblico possibile. Una delle mie linee prefererite è la Mango Touch.

Ho ogni sorta di applicazione sul mio Ipad e in quanto a shopping ovviamente le ho praticamente tutte, non tanto per acquistare virtualmente, quanto per il fatto che mi tengo sempre aggiornata riguardo ai nuovi arrivi, ai trend e tutto quello che potrebbe entrare in una wishlist. Ecco dove ho visto il nuovo lookbook di Mango Touch, nel mio Ipad con la loro app.

Sono rimasta colpita da diversi pezzi e volevo condividerli con voi, stilando una sorta di micro wishlist e dando qualche dritta di consulenza d’immagine, come amo fare di solito!

01

Check! E’ tornato di moda prepotente e su ogni capo, dai pantaloni ai capispalla per finire con gli accessori. Il mio consiglio è: puntate sugli accessori.

Sarà una moda probabilmente passeggera, e se il vostro fisico è generoso nelle forme e magari non siete troppo alte, il check potrà solo penalizzarvi. E’ una fantasia difficile, solitamente in colori non semplici da portare e su stoffe scadenti potrebbe addirittura “impoverirci” facendoci sembrare trascurate.

Gli accessori sono un’ottima alternativa per comunicare “sono attenta ai trend ma non sono una fashion victim!” e poi queste slippers e questa borsa non sono bellissime?? Un total look nero, dei dettagli in pelle nera e gioielli in oro bianco o argento. Sarete perfette anche in ufficio!

Urban chic Mango Touch copia

Per il tempo libero, per sostituire definitivamente il plateau e aggiungere dei piccoli dettagli preziosi, per sentirsi sempre belle, anche quando si va a sbrigare delle commissioni. Borse grandi, in tela o eco-pelle, denim e accessori argentati. Praticità e glamour sfrecciando per le vie della città!

Il denim, il nero e le scarpe senza plateau sono adatti a tutti i tipi di corporatura e a tutti gli stili. Con questi tre dettagli non potete certo sbagliare!

07

Una sola parola: ordine. Il blu notte è uno dei colori più comunicativi del nostro guardaroba: emana professionalità, cura e serietà. Ma è importante che sia di qualità, soprattutto la tonalità e il tipo di tessuto. Abbinato al nocciola, al miele o addirittura al maculato, come nella foto sopra, quello che direte al mondo è che siete sì delle persone affidabili, ma anche che l’estro non vi manca di certo! Dettagli oro per completare e una camicia bianca pura e semplice. Sarete meravigliose!

gold touch copia

Preparatevi quest’anno perchè molte donne andranno in giro con slippers, ballerine e anche sneacker! Finalmente il comfort abbraccia la moda e non dovrete più sentirvi in colpa se proprio non riuscite ad indossare i tacchi, avrete tantissime alternative altrettanto belle da poter acquistare. Le collane importanti continuano a non passare di moda e quest’anno c’è una piccola aggiunzione: anelli! Ma non da cocktail; anelli con catenine, legati tra loro, nello stesso dito o su dita diverse o ancora anelli che si fermano alla prima falange, con teste di animali o figure geometrice. Tutto all’insegna dell’oro e del nero.

Adesso siete pronte, potete andare a far shopping..! Questi erano i miei pezzi preferiti della collezione Mango Touch! E i vostri?

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.