#SHOPPING TREND: POP COLOR!

Quando parliamo di autunno le prime cose che ci vengono in mente sono pioggia, cielo grigio, tonalità buie e tristi.

E se vi dicessi che mettere un po’ di colore nelle vostre giornate si può?

Il colore ha dei poteri eccezionali ed è in grado di dare carica, di consolare, di energizzare, di illuminare non solo chi lo indossa ma l’ambiente in generale. Se siete delle primavera-dipendenti, se il pensiero di metter via top total pink e sandali coloratissimi vi spezza il cuore, noi oggi vi consoliamo con un paio di consigli per lo shopping coloratissimi!

Zara si è sbizzarrita e dà degli ottimi spunti da cui partire. Immaginate un look total black o sui toni del grigio, spezzato da un cappotto giallo limone, o ancora un jeans e una camicia in denim abbinati al giubbino maculato verde. Una meraviglia.

Ps: la clutch di Proenza Schouler entra di diritto nella mia WishList.

popexperiences

 

Anche il make up subisce delle influenze, e anche se ovviamente non vi faremmo mai truccare così, a meno che non stiate andando ad una festa in maschera, non possiamo negare che i colori dei rossetti di quest’anno che si ispirano al viola, al corallo o al burgundy non siano stati influenzati da questa tendenza!

mood-color-figurino

 

Avete segnato tutto? State compilando la prossima shopping wishlist?

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

2 Comments
  1. Perche no?? Un pó di colore nel nostro abbigliamento porterebbe ad una positività… E allo stesso modo scaccerebbe la tristezza nell’ abbandonare tutto ció che richiama l’ estate o la primavera!! 😉 ottimo lavoro!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.