Ti addormenti a fatica? Io ho provato “Armonia Oro” di Nathura

Ormai è noto a tutti: i dispositivi elettronici prima di andare a dormire sono dannosi per il nostro riposo. Non permettono al cervello di rilassarsi, ci affaticano gli occhi e stimolano troppo i nostri sensi (udito e vista).

Confesso, sono una di quelle che si addormenta guardando le Stories su Instagram, un film su Netflix, o peggio ancora lavorando al PC a tarda notte. Questo però causa diversi disturbi del sonno e infatti ultimamente avevo continui risvegli notturni, faticavo ad addormentarmi nonostante il sonno e l’indomani ero una pezza.

Nelle settimane scorse però ho avuto modo di provare “Armonia Oro” di Nathura. Un integratore di melatonina che favorisce il sonno, sia nella sua fase iniziale sia durante. Ho dormito per 8 ore filate, mi sono svegliata riposata e piena di energie, come non succedeva da tempo.

A questa nuova abitudine ho tolto l’utilizzo di smartphone e computer prima di dormire e deciso di cominciare a “scalare” la montagna di libri che si trova sul mio comodino davvero da troppo tempo!

Al momento sto leggendo “E l’eco rispose” e lo sto trovando meraviglioso. Voi l’avete letto? Quali sono le vostre abitudini prima di andare a dormire?

Se desiderate maggiori info su “Armonia Oro” e il mondo Nathura in generale, ecco il link 

#Nathura #sestaibenesivede #ad

Giuliana Piazzese

Palermo

Giuliana è una style coach con tantissime passioni, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Su Inciampando si diverte a dare consigli, trucchi di stile e chiacchierare come farebbe con un gruppo di amiche! E ogni tanto, anche di amici!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.