TRENTA GIORNI CON @INCIAMPANDO E I BUONI PROPOSITI!

Qualche giorno fa ho scritto di ciò che non avrei voluto perdere nel 2014, oggi voglio essere più materiale. Si perché cominciare il 2014 con troppa serietà non è sicuramente da me!

Così ho pensato di stilare una lista di buoni propositi meno poetici che comunque vorrei spuntare pian piano!

Prima di cominciare con la lista vi parlo dell’esperimento #30dayswithInciampando che metterò in atto da oggi su Instagram. Ogni giorno, per trenta giorni appunto, vi racconterò con una foto e un piccolo testo un po’ di me e della mia vita. Mi sono divertita a leggere altri #30days e ho trovato l’esperimento davvero carino! Sarà visibile solo su Instagram (niente verrà condiviso su facebook o twitter) e se volete seguirmi mi trovate come @Inciampando e con l’hashtag #30dayswithInciampando.

Ora passiamo alle cose serie! Ecco cosa vorrei imparare/dire/fare/baciare nel 2014!

Voglio imparare a mettere l’eyeliner. Mai fatto, mai comprato, mai piaciuto. Ora mi piace, dovrò imparare anche se sono sicura che almeno all’inizio il mio make up sarà tipo un elettrocardiogramma.

eyeliner3

Devo reiscrivermi in palestra. Questa cosa la millanto da almeno due mesi. Come vedete il mio sedere è ancora appoggiato comodamente sul divano. Lo faccio questa prima settimana di Gennaio. Giurin Giurello.

– Devo trovare il modo di far diventare la mia camera da letto una cabina armadio. Ma poi non saprei dove mettere il letto. Forse in balcone.

cabina_armadio_3

– Vorrei ridipingere e riarredare il mio bel salottino. La verità è che non sono mai contenta della sistemazione dei mobili. Rientro tra gli psicopatici compulsivi che una tantum, tipo una volta al mese, sentono il bisogno di cambiare le varie posizioni di divano-tavolo-sedie-tavolini per poi rimetterli esattamente come prima.

– Questa è bella, la dico ogni anno: baserò il mio shopping più sulla ricerca mirata e qualitativa invece della quantità.
(Le sentite le risate dal pubblico?)

eead2-i-love-shopping-07

 

Comprerò una catena per la bici. Si perché la mancanza della catena è sempre stato l’alibi per utilizzarla poco e niente. Qui da noi le rubano mentre ci stai sopra, figuriamoci se entro un secondo al bar per un caffè e la lascio incustodita appoggiata al palo.

– Voglio imparare delle ricette gustose e leggere che comprendano tante verdure. E poi magari ve le passo pure. Io sono come i bambini, la verdura o la nascondo o non la mangio neanche con la promessa che quella verza mi farà diventare Naomi. (nb.Campbell)

– Ok, chiudo con un buon proposito serio, rischierò di più.

Sono sicura che anche voi vi siete prefissati qualche buon proposito e mi farebbe piacere conoscerlo con un commentino qui o sulla pagina Facebook!

Ci vediamo su Instagram per #30dayswithInciampando!

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.