TUTTI PAZZI PER I SALDI?

Nella mia città sono iniziati ieri e macchina e motore hanno pensato di lasciarmi a piedi CONTEMPORANEAMENTE oggi pomeriggio, giorno che avevo deciso di dedicare ad un giretto per negozi.
Lasciamo stare. Passiamo invece ad una piccola lista di consigli che ho pensato di darvi proprio in occasione delle spese pazze a poco prezzo.
Analizziamo i trend della prossima stagione e vediamo cosa non deve mancare nel vostro guardaroba.
-L’animalier è uno dei must have. Non mancherà nella prossima stagione estiva, specialmente nella versione colorfull e sicuramente neanche nella prossima stagione invernale. Ma puntate sugli accessori: borse, scarpe e foulard.
 
D&G shoes from Spiga 2 Store
-Pizzo pazzo pazzo pizzo. Nero, avorio e carne. La prossima stagione lo vedremo anche su scarpe e gioielli quindi perchè non buttarsi?
 
Weitz shoes
-Denim: il mito continua.Gamba stretta, vita bassa e boyfriend jeans. Unico dettaglio in comune il lavaggio: usato e stressato.
Balmain Collection
-Il nero è un evergreen. Inverno o estate che sia, l’acquisto di un capo nero è sempre un’ottima scelta. Durante i saldi però provate ad osare scegliendo pezzi più complessi, lavorati, intrecciati, con borchie o intrecci di tessuto.
 
Burberry Prorsum jacket with studs
-Blazer come se piovesse. Il look maschile viene reinventato con trasparenze e figure sinuose, morbide. La giacca estiva è morbida.
Bottega Veneta Cruise Collection
 – Leggings e pantaloni in pelle. I primi si sono ormai affermati e non lasceranno i nostri armadi per un bel pò mentre i secondi si sono già visti questo inverno ma un pò timidamente, la prossima stagione saranno sicuramente protagonisti. Scovateli e acquistateli!
 
La gonna lunga. Tutte le blogger ce le hanno propinate durante l’inverno e penso continueranno a farlo anche per l’estate. Personalmente non le indosso nonostante mi piacciano molto. Per quest’estate prevedo un’invasione..!
 
Andy from Scrapbook
Questi erano dei piccoli consigli sulle tendenze. Ora l’ultimo, forse più scontato: evitate le mega spese nei negozi low cost dove il risparmio è molto relativo e puntate invece due/tre pezzi che solitamente non acquistate causa prezzo proibitivo. Che siano classici e sempre indossabili, senza soffrire mode e tendenze.
Fatemi sapere com’è andato il vostro shopping..! Spero di poterlo fare presto anche io!
Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet
  1. Non so. Penso che acquistero i miei soliti jeans a prezzo iper scontato e qualche capo che comunque non passerà di moda. Sempre che trovi le taglie ;)Stefania di Pokostylehttp://pokostyle85.blogspot.com/

  2. Io dovrei piuttosto mettere un po' a posto il lato "basic" del mio armadio, ma mi distraggo troppo facilmente… cercherò di concentrarmi un po' in questi giorni che precedono i saldi (da me iniziano il 6)! Un bacione! Irene.

  3. Dopo aver girato tutta la mattina e dopo pranzo sono riuscita ad acquistare un cappottino superaffare da Mango a € 50.00 invece di € 100.00 e due maglie di cui però tornata a casa mi sono un pò pentita 🙁 ma mi consolo pensando che quella che è riuscita peggio mi è costata 5 euro.. la metterò per fare le pulizie XDMagari domani fotografo tutto e ve lo mostro 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.