Unire le perle, delicate ed eleganti al concetto di piercing, rock e ribelle, sembrava quasi impossibile. Fino a quando non l’ha fatto Dior.
Trend nato timidamente questa estate, sono sicura che continueremo a vederli anche in inverno, fino alla prossima estate. Sto parlando degli orecchini Tribal di Dior.
(Hanneli su AfterDRK)
Inutile dire che costano una bella cifra, esattamente dai 190 ai 230 euro ma che trovate in giro tantissime imitazioni o come alcuni amano dire “Dior Tribal Inspired”.
A me piacciono moltissimo, nonostante io non indossi molti orecchini. L’unico consiglio che mi sento di darvi è di scegliere dei materiali che non possano farvi allergia, cominciando da quelli nickel free fino all’argento o all’oro. I colori? Penso che bianco e nero siano gli indispensabili, ma essendo estate potete davvero divertirvi tantissimo con i colori!
Sdrammatizzano i look troppo eleganti senza essere eccessivi, donano un tocco in più su outfit semplici, attirano l’attenzione sul volto senza essere invadenti. Adorabili.
Rigrazio Laura per questa idea, dovevo parlarne già da un po’ ma avevo troppi post in bozze (e in effetti ne ho ancora ma non potevo continuare a rimandare!).
Vi piacciono? Ne possedete già?
Le ho prese nere, ovviamente inspired, sono incantevoli!
Si anche io le prenderò inspired 🙂 devo solo scegliere il colore.