INCIAMPANDO… NEL GUARDAROBA!

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato la guida per le taglie, da ritagliare e portare sempre con voi, realizzata da Elisa. Abbiamo visto insieme come prendere le misure e scoperto che non sempre la misura che leggiamo sul cartellino è reale. (Se ve lo siete perso, lo trovate cliccando qui)

Oggi invece, per cominciare bene la settimana, ho deciso di fare un piccolo gioco con voi.
Vi ricordate i test che si facevano sul Cosmopolitan? Con i percorsi che ti portavano ad una definizione piuttosto che un’altra?

Ecco!

Oggi lo facciamo con gli abiti che si trovano nel nostro guardaroba!

Elisa come al solito ha realizzato questa bellissima grafica, anzi infografica, abbiamo scelto il testo, le iconine ed eccolo qui, tutto per voi!

Prendete un capo dal vostro armadio, partite dalla prima domanda e seguite il percorso a seconda delle risposte che date. Siate sinceri però eh! Resterete stupiti dal risultato! E non abbiate paura di riciclare, donare o gettare tutto! Rischiate!

E soprattutto fatemi sapere come è andata la sfida col vostro guardaroba!

inciampando nel guardaroba

Un bel modo di cominciare il lunedì no?

 

Print Friendly, PDF & Email
Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

4 Comments
    1. Grazie Eleonora! Si è vero, però se si pensa a quanto spazio inutile occupano, al fatto che non comunque non li indossi e che non sono neanche donabili diventano semplicemente cose che “ingombrano” e fatto la prima volta ti renderai conto che è anche un ottimo esercizio zen!

Leave a Reply

Your email address will not be published.