PERCHE’ BELEN CONQUISTA GLI UOMINI?

Lo so, la prima cosa che vi viene in mente è che sia una gnocca spaziale. E su questo siamo d’accordo.

Osservandola però mi sono resa conto che, bellezza a parte, Belen possiede tre fattori chiave che la maggior parte degli uomini cerca in una donna, e vi stupirò, non si tratta di fisicità (che è gnocca l’abbiamo già appurato).

FATTORE FAMIGLIA

Belen è mamma e moglie, e la maternità se è possibile l’ha resa ancora più appetibile. L’uomo infatti è spesso schiavo della “mammite” e trovare una partner che sia tutta coccole e parole amorevoli per lui e per il figlio è un sogno. Certo la suocera potrebbe storcere il naso ma donne, ditemi la verità, quando vediamo un attore bello da morire, che è anche un super papà e un super marito non ci sciogliamo anche noi in un brodo di giuggiole? (Vedi Brad Pitt) E’ inutile il fattore famiglia vince sempre.

http://instagram.com/p/rSm0cVFsJr/?modal=true

FATTORE M.A.M.A.

Dove una M sta per moglie, una A sta per amante e le altre due stanno per Migliore Amica. Si perché Belen si comporta (sui social ovviamente) come complice e leonessa del suo Stefano. Non ci sono mai frecciatine o lamentele, semmai parole d’amore, racconti buffi ma dolci e felicità nello stare insieme. Ecco amiche, quando noi (ma vale anche per lui) ci sentiamo tanto ironiche nel prenderlo in giro davanti a tutti, raccontando anche le sue abitudini casalinghe – quando dietro l’ironia si cela pure un po’ di cinismo – ecco quello non piace. A nessuno. Non c’è nulla di più sexy e amabile di una persona che davanti a tutti parla di ciò che ama di te.

http://instagram.com/p/siQQ76FsDB/?modal=true

FATTORE IRONIA

Diciamo sempre che alle donne piace l’uomo che sa farla ridere. Ecco vi volevo dire che vale anche al contrario. E che non c’è niente di più bello di una persona ironica e soprattutto autoironica. Il non prendersi troppo sul serio, nelle giuste dosi, è un’arma di seduzione letale. Saper giocare è la chiave di tutto.

http://instagram.com/p/sLTMGPFsEx/?modal=true

Che ne pensate dei 3 fattori? Ne vorreste aggiungere qualcuno?

 

Print Friendly, PDF & Email
Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.