TREKKING SULL’ETNA AL TRAMONTO: ANDIAMO INSIEME?

Il trekking sull’Etna è un’esperienza che ho già vissuto qualche anno fa e che al solo pensiero di rifarla ho le farfalle allo stomaco, manco fosse un primo appuntamento con la persona che ti piace!

Stavolta però sarà ancora più bello perché lo farò al tramonto, anzi lo faremo! In collaborazione con Etna Guided Tours e coinvolgendo anche Zaira Magliozzi di “15 minutes of beauty a day” ho pensato “E se invece di andare solo noi, potesse venire anche qualcuno della community di Inciampando?“. E lì mi sono detta che ci saremmo divertiti un sacco e sarebbe stato bello conoscerci e condividere insieme un’esperienza magica: salire insieme sui crateri dell’Etna, affacciarsi sulla valle del Bove e poi ammirare il tramonto da un’altezza privilegiata su tutta la valle.

QUANDO?

Mercoledì 15 Luglio 2020 (orario e punto di incontro verranno decisi insieme 48h prima dell’evento così da avere quasi certezza di eventuali condizioni metereologiche)

QUANTO DURA?

Il trekking ha una durata di circa 2 ore ed è un livello base, dunque adatto a tutti!

COSA DEVO PORTARMI?

Ti serviranno ovviamente delle scarpe da trekking (non nuove), un cappellino per proteggerti dal sole, una giacca antivento, una borraccia con acqua fresca e se vuoi uno snack. Se non hai le scarpe da trekking tranquillo, potrai noleggiarle da Etna Guide Tours!

COME POSSO PARTECIPARE?

Il contributo di partecipazione all’evento è di €25,00 ed è da saldare direttamente ad Etna Guided Tours, per prenotare puoi compilare questo form cliccando qui

ATTENZIONE: solo 20 posti disponibili da prenotare entro il 12 Luglio 2020!

Sarà necessario portare con sé la mascherina anche se non la indosseremo ovviamente durante il trekking all’aria aperta.

Se avete ancora domande potete contattare loro o me su Instagram semplicemente cliccando qui

Sarebbe bellissimo andare tutti insieme! Loro sono super bravi e sono sicura che sarà una bellissima esperienza!

INCIAMPANDO SULL’ETNA con ETNA GUIDE TOURS e ZAIRA MAGLIOZZI!

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.