#CHRISTMAS DIY: QUALCHE IDEA PER LE FESTE!

Oggi è proprio la data d’inizio ufficiale del conto alla rovescia.

Da questo momento tutte le case sono ufficialmente addobbate: alberi, luci e decorazioni vengono sfoggiate sui social che quasi sentiamo la mancanza dei selfie in bagno.

Ecco qualche altra idea carina per stupire gli ospiti, e anche voi stessi, con oggettini natalizi fuori dal normale!

BISCOTTINI!

Tra le varie cose che vengono abolite durante il Natale, a parte la cattiveria (che a Natale siamo tutti più buoni), c’è anche la dieta. Ecco quindi delle idee magari dal procedimento un po’ lungo ma di sicuro effetto, per decorare i vostri biscotti! E almeno per le feste, mettiamo da parte la nostra vena light, che il connubio burro-forno è l’ottava meraviglia del mondo.

 

IMPACCHETTIAMO!

Avete fatto un pensierino, un regalino piccino ma fatto col cuore. Magari non vi va neanche di consegnarlo con la carta di Oviesse o nella triste busta blu di Zara. Ecco qualche idea originale per impacchettare i regali. Un must che negli ultimi anni è sempre più di moda è la carta da pacchi marrone, supereconomica e in puro stile chabby chic che ormai tutti amano!

christmas box

 

DECORIAMO!

Tra decorazioni fai-da-te, finti alberi da muro e il classico rosso natale, ecco qualche piccola idea per provare a lanciarsi in ornamenti alternativi e atmosfere decisamente nordiche!

Avete già provato qualcuna di queste idee o avete intenzione di mettervi subito a lavoro? Chiacchieriamo qui o sulla pagina facebook di Inciampando!

E oggi, via alle tavole imbandite! Auguri!

Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.