LA CHRISTMAS’ WISHLIST DI ELISA!

Abbiamo parlato di cosa non vogliamo ricevere, poi vi abbiamo dato i consigli su cosa acquistare qui e qui . Adesso invece siamo a noi a dirvi cosa vogliamo. Che non si sa mai che un amico/parente/fidanzato disperato possa leggere questa piccola lista delle nostre dieci cose preferite e decidere di andare a colpo sicuro!

Oggi comincia Elisa con le sue dieci. Ecco cosa vorrebbe trovare sotto l’albero quest’anno.

christmas-wishlist-elisa

 

Tutto quello che riguarda l’abbigliamento, dall’abito verde bellissimo di Zara, alla collana di Bershka, sono vezzo, un modo come un altro per riempire un armadio però di cose belle! Mentre i libri riassumono in breve le sue grandi passioni, cioè l’arte e la moda e sono testi ai quali tiene particolarmente e che adorerebbe ricevere per arricchire la sua già incredibile collezione e anche il bagaglio culturale (che male non fa mai, per dire).

Dunque, cari amici di Elisa, casomai non si fosse capito, è arrivato il momento di andare a cambiare il completino intimo di turno o la coppia di pantofole con uno di questi fantastici regali!!

La mia giuro che l’avrete presto. Vi do una dritta, non si allontana moltissimo da quella del compleanno (nonostante io abbia ricevuto in effetti tante cose dopo quel post!)

Print Friendly, PDF & Email
Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.