S.O.S. REGALI – TANTE IDEE DA UNO A DIECI EURO!

Qualche giorno fa ci siamo divertiti ad elencare cosa non volevamo ricevere per Natale. Oggi invece ho pensato a chi, per necessità o per voglia, deve fare tanti piccoli pensieri ad amici, colleghi e parenti ma non vuole essere scontato e banale e soprattutto non vuole spendere un capitale!

Ho fatto un giro sul web, ho evitato l’abbigliamento a causa delle taglie (che spesso non si azzeccano) e il beauty perchè troppo personale. Così ho fatto un giro su DMail e Ikea e ho trovato alcune cose carine e divertenti ideali per essere dei pensierini natalizi fuori dal comune!
(Se volete vedere la foto più grande e guardare le cose nel dettaglio, vi basta cliccarci su!)

idee-regali

 

PER LE COOKING MAMAS!

Amiche appassionate di cucina, pasticcere e pasticcione. Ecco alcune idee utili, come il mortaio col pestello, la pentola Wok e il portacupcake, o coloratissime come le spatoline tutte diverse, lo stampo in silicone a forma di cuore e i barattoli natalizi per conservare i biscotti.

PER LE SCRIBACCHINE

Prendono appunti ovunque, scrivono o disegnano e non sanno mai quando l’ispirazione le coglierà. Il regalo perfetto per loro sono sicuramente agende e quaderni, ma perchè ricadere sul banale con una moleskine? Questi che vi abbiamo mostrato di Ikea sono decisamente più colorati e divertenti!

PER LE DESIGN ADDICTED

Se per mestiere o per gioco le vostre amiche si divertono a smontare e rimontare casa, e il loro programma preferito è “Compro/Vendo casa disperatamente” dove la ciuffona Paola Marella con quattro cuscini e due candele rimette a nuovo un pied a terre, ecco qualche oggettino semplice e di design che verrà sicuramente apprezzato dalle suddette interior designer!

Ah la cuffia asciugacapelli l’ho inserita perché la trovo una genialata e per quanto non sia “super-fashion” sono sicura che verrà apprezzata da tutte le amiche che, come me, odiano perder tempo ad asciugare i capelli o che per esempio applicano bigodini e altro per farsi la piega a casa..! Viene da DMail casomai la cercaste!
Cercate dei regali da ultimo minuto anche un po’ più costosi? Allora restate qui e nei prossimi giorni penseremo anche a voi. E per tenervi aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook!

Print Friendly, PDF & Email
Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.