#SHOPPING: HURRY UP! I SALDI STANNO ARRIVANDO!

A Palermo i saldi sono già cominciati, e a quanto pare in molti negozi c’è già il 50% di sconto. Mia sorella oggi pomeriggio è andata al centro commerciale “FORUM” e ha acquistato moltissime cose appunto alla metà del prezzo. Penso dunque che domani pomeriggio toccherà a me..!
Ho preparato una piccola wishlist “visiva” per mostrarvi cosa mi piacerebbe beccare coi saldi!

1 – Fondotinta nuovo, consigli?? – 2 – Borsa grigia, urgentemente..!! – 3 /4 – Jeans nuovi, un paio retto un altro zampa – 5 – pump color crema – 6 – Un paio di maglioni caldi e morbidi – 7 – Gonna lunga e se la becco anche la gonna corta davanti e lunga dietro di Zara – 8 – Il mio primo paio di Converse! – 9 – Un paio di tronchetti neri, che in fondo è solo 1 anno che le cerco!! – 10 – Un paio di maglie nere perchè quelle che avevo si sono suicidate – 11 – Vestitini colorati per tutti i giorni – 12 – zeppe pazze! – 13 – accessori che già so che non indosserò – 14 – Un paio di scarpe da ginnastica perchè la missione (anche per quest’anno) è iscriversi in palestra e possibilmente frequentarla.
Giuliana Piazzese

Palermo

Viaggio sola, e anche in compagnia, zaino in spalla o con la valigia, in ostello e pure in albergo. Insomma viaggio, lavoro da remoto e mangio tanto! E te lo racconto qui.

No Comments Yet
  1. Francesca quando è così ti conviene buttarti sui classici. E se devi acquistare i classici allora punta sull'affarone. Potrebbe essere per esempio una buona occasione per una camicia bianca di superqualità, un maglioncino in cashmere, una it-bag o un paio di scarpe di quelle che ti durano una vita..!! :)Io a Londra per esempio ho fatto veramente un affare d'oro con il trench all'outlet burberry. Certo non l'ho pagato €50 ma per il prezzo che ho pagato, in Italia non l'avrei mai potuto trovare.

  2. Quest'anno l'ho fatta anch'io una lista, poche possibilità e molti desideri! Spero di trovare una borsa simile a quella… è bellissima!E' un piacere seguirti!Sofia

  3. Troppe cose giuliana, taglia e punta su oggetti più "classici". Promuovo le all star, il tronchetto nero, ma fine ti prego, maglioncino nero in cachemire, e jeans a gamba dritta. Boccio la gonna lunga, ha già scucciat', i jeans a zampa, l'anno scorso ne ho comprati tre e se li ho messi tre volte in toto è già tanto, le zeppe a caso. Per i vestitini di tutti i giorni puoi riservare una piccola parte del tuo budget e io non comprerei una borsa di seconda qualità solo perché me ne serve una grigia.Io quest'anno nemmeno faccio una lista.Ho in mente una sola cosa e vedo se riuscirò ad averla.Baci

Leave a Reply

Your email address will not be published.